Resi e rimborsi

Abbiamo raccolto in un’unica pagina tutte le domande principali che ci vengono rivolte dalla nostra clientela in merito alla nostra politica di reso. Fare riferimento alle nostre condizioni generali di vendita per informazioni più dettagliate.

Como posso effettuare il reso?

Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare angel’s collection tramite email al seguente  indirizzo informazioni@angelscollection.it e attendere l’autorizzazione al cambio.

Sarà necessario avere a disposizione i seguenti dati:

  1. Numero ordine
  2. I Dati Del Cliente

Per la richiesta di sostituzione il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra. L’articolo reso potrà essere sostituito con qualsiasi altro prodotto.

Dopo la conferma al reso, il cliente potrà spedire il reso.

A quale indirizzo devo spedire il prodotto da rendere?

IMMOBILTEX SRL
VIA DELLE INDUSTRIE SN
STRIANO (NA) 80040
0818276970

C’è un periodo  massimo entro il quale restituire il prodotto?

Il reso può  essere effettuato non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente

Come avviene il rimborso a seguito di un reso? 

Una volta che angel’s collection ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, il rimborso verra’ effettuato con la stessa modalita’ di pagamento scelta per l’acquisto online. il rimborso sara’ effettuato in pochissimo tempo, non oltre i 14 giorni (per ordini acquistati con carta di credito, prepagata, paypal, bonifico…) se hai scelto come metodo di pagamento iniziale il contrassegno, per ricevere il rimborso ti consigliamo di inviarci il tuo iban e i dettagli dell’intestatario del conto corrente scrivendo a informazioni@angelscollection.it. Per maggiori informazioni, consultare il sito nella sezione dedicata alle condizioni generali di vendita.